Tabella Dei Pagamenti - Simboli di Gioco della Book Of Ra

tabella pagamenti book of ra deluxeCome in tutte le vlt online, anche la vlt Book Of Ra Deluxe permette di andare a visualizzare la Tabella dei Pagamenti andando a premere sull’apposito tasto Paytable.
 
Una volta entrati nella Tabella dei Pagamenti, infatti, potrete vedere tutti i simboli di gioco presenti, il loro valore di gioco, quando pagano una combinazione vincente e le loro funzioni.
 
Come si può vedere una volta effettuato l’accesso nella Tabella dei Pagamenti della Book Of Ra i simboli di gioco sono 10 e cioè 9 di gioco semplice e 1 speciale: Esploratore, Faraone, Scarabeo, Statua, Asso, Re, Regina, Fante, Dieci e il simbolo speciale Libro di Ra.
 
Ad ogni modo, abbiamo deciso, qui sul portale di riportare una specie di fac-simile della tabella dei pagamenti della Book Of Ra online e di andare a spiegare i valori e le funzioni dei singoli simboli di gioco, a partire dal simbolo speciale per seguire, poi, con i simboli di valore maggiore fino ad arrivare a quelli minori.
 

Tabella dei Pagamenti Book Of Ra

  • Simbolo Libro di Ra: questo simbolo lo potete trovare in alto a sinistra della Paytable della Book Of Ra online e con un collegamento al centro della tabella noterete che questo simbolo regala 10 free spins con simbolo bonus espandibile. Infatti, il simbolo Libro di Ra è sia jolly che scatter e svolge sia la funzione di andarsi a sostituire a qualsiasi simbolo di gioco, sia la funziona di attivare il gioco bonus, quando si ottengono almeno 3 simboli Libro di Ra che attivano, appunto, 10 giri gratuiti con simbolo bonus espandibile.
  • Simbolo Esploratore: è il simbolo di maggior valore del gioco Book Of Ra e paga combinazioni vincenti da un minimo di 2 simboli. Infatti, con 2 simboli si ottiene la puntata restituita, con 3 la puntata moltiplicata X10, con 4 la puntata moltiplicata X100 e con 5 la puntata moltiplicata X500 volte.
  • Simbolo Faraone: questo simbolo è di valore immediatamente inferiore al simbolo Esploratore e paga combinazioni vincenti da un minimo di 2 simboli. Quindi, con 2 simboli Faraone si avrà indietro il 50% della puntata, con 3 la puntata moltiplicata X4, con 4 la puntata moltiplicata X40 e con 5 la puntata moltiplicata X200 volte.
  • Simbolo Scarabeo e Simbolo Statua: questi due simboli li mettiamo sullo stesso livello, in quanto, entrambi pagano combinazioni vincenti da un minimo di 2 simboli e cioè: con 2 simboli uguali il 50% della puntata, con 3 simboli la puntata moltiplicata X3, con 4 la puntata moltiplicata X10 e con 5 la puntata moltiplicata X75 volte.
  • Simbolo Asso e Simbolo Re: anche qui, mettiamo insieme questi due simboli di gioco, in quanto, entrambi i simboli pagano combinazioni vincenti quando se ne ottengono almeno 3 e cioè: il 50% della puntata con 3 simboli uguali, la puntata moltiplicata X4 volte con 4 simboli uguali e la puntata moltiplicata X5 volte con 5 simboli uguali.
  • Simbolo Regina, Simbolo Fante e Simbolo 10: infine, con questi 3 simboli, che sono i simboli di minor valore di tutto il gioco, si chiude la tabella dei pagamenti della Book Of Ra online. Questi pagano combinazioni vincenti quando se ne ottengono almeno 3 e cioè: il 50% della puntata con 3 simboli uguali, la puntata moltiplicata X2,5 volte con 4 e la puntata moltiplicata X10 volte con 5.
 
Ricordate che per ottenere le combinazioni vincenti è necessario allineare simboli uguali e consecutivi a partire da sinistra andando verso destra e che solo il Libro di Ra paga in qualsiasi posizione sui rulli di gioco.